martedì 18 agosto 2015

Stadio Olimpico

Mettiamo subito le cose in chiaro.
Io, di calcio, non capisco niente.
Non so nemmeno se per giocare servono gli sci oppure le pinne.

Quindi, non vogliatemi male se non ho idea di quando inizi il campionato.

Tuttavia, sono un esperto di bigliardino (lo so che si dovrebbe dire "biliardino" o almeno "calcio balilla", ma retaggi della mia infanzia mi impediscono di usare altri nomi).

No, non sono capace a giocarci, non ho idea di quali colpi siano ammessi oppure no, ma so benissimo dove si inserisca la moneta per giocare.
Merito di mio figlio.

E allora, ecco che ho dovuto trovare un metodo alternativo per risparmiare qualche soldo.

E' quindi con orgoglio che oggi vi presento il Cartone Animato "Stadio Olimpico".

Due scatole (non troppo unte) per l'asporto di pizze, un po' di acquerello verde, qualche ritaglio di scatola e di volantini commerciali, ed ecco a voi una perfetta riproduzione dello Stadio Olimpico con tanto di cartelloni pubblicitari

Regole del gioco: si possono usare due cannucce per soffiare la palla nella porta avversaria oppure si possono utilizzare due matite (o simili) per colpire la palla stando in porta (unico obbligo: tenere le matite in verticale).

Ecco il fischio di inizio!

Nessun commento:

Posta un commento